Libreria on-line per bambini da 3 a 12 anni

Sono Emanuele, il libraio di Caramelle di Carta, e insieme al mio staff di insegnanti e mamme blogger siamo qui per darvi il benvenuto alla nostra community e per raccontarvi il nostro ambizioso progetto.
Ho sempre pensato che il regalo più bello da donare e da ricevere fosse il libro, perché non è un oggetto, ma un racconto, un’esperienza e un sogno da condividere e vivere insieme.
Un dono prezioso soprattutto da regalare ai bambini, per sfogliarlo insieme, per imparare divertendosi, per stuzzicare la fantasia e assaggiare mondi lontani o molto vicini.
La scelta del giusto libro da regalare deve essere il risultato di una profonda riflessione: non si compra un libro perché alla moda, non si compra un libro perché è colorato o morbido. Ma perché vogliamo regalare un’emozione, un viaggio o una conoscenza che permane anche dopo aver girato l’ultima pagina.
Per queste ragioni abbiamo deciso di lanciare il nostro progetto Caramelle di Carta, la libreria online per bambini, che non è solo un ecommerce ma è soprattutto una community.

Emanuele il libraio ti consiglia

Sul sito di Caramelle di Carta potete chiedere consigli su quale libro acquistare, e sarò felicissimo di guidarti verso la scelta che fa per te e i vostri bambini e ragazzi.

Ogni titolo presente sul nostro sito è stato scelto con cura. Ogni libro è infatti accompagnato da una scheda di descrizione scritta di nostro pugno, una piccola rubrica chiamata “La Caramella del Libro” per darvi il nostro punto di vista.

Caramelledicarta.it vuole infatti proporre solamente libri che permettano ai bambini di divertirsi con i personaggi delle favole, ma anche imparare, grazie a pagine interattive che li avvicinano al mondo della scienza, della natura, della musica e della storia.